CHI SI-AMO?

Il Beauty Cultural Center non è semplicemente uno spazio fisico, ma un’esperienza che prende vita da un’idea luminosa, o forse sarebbe meglio dire da un vero e proprio atto d’amore, partorito dal cuore di Beatrice e di Alessandra. Quest’ultima, anche se non è più presente nella forma che conoscevamo, continua a vivere e ad ispirare in una dimensione nuova, vibrante e profonda. Chiunque varchi la soglia di questo luogo prezioso percepisce immediatamente una potente carica di amore, energia, libertà e gioia, come se ogni fibra dell’ambiente fosse intessuta di questi valori.

Il pensiero di Dostoevskij, “La bellezza salverà il mondo”, non è qui soltanto un’eco lontana, ma una realtà tangibile, una conditio sine qua non che si avverte in ogni minimo dettaglio del Beauty Cultural Center. È nell’aria, nei gesti, nei sorrisi, nei piccoli particolari che fanno di questo posto un unicum nel panorama culturale e artistico, un luogo dove chi entra si sente immediatamente accolto, ricaricato e ispirato.

Al Beauty Cultural Center, la bellezza non si limita all’aspetto esteriore: qui è intesa come un valore universale, capace di abbracciare l’animo umano e di suggerire nuove prospettive.

L’energia creativa che vi si respira incoraggia ognuno a lasciarsi alle spalle preoccupazioni e rigidità, per abbandonarsi a uno spazio libero, in cui la gioia e la curiosità crescono come fiori spontanei in primavera.

Un sentito e doveroso GRAZIE va dal cuore a Paola Cinchini, Gianni Mascellani e a te Alessandra Rosati

Crea il tuo sito web con Webador